Gravina in Puglia, ucciso Pietro Capone, paladino della legalità

Puglia 24 NEWS INTERNO

E' stato freddato sotto casa con due colpi di pistola alla testa Pietro Capone, 49enne di Gravina di Puglia noto nella sua città per le sue battaglie per la legalità. polizia Capone era molto impegnato nel sociale e in passato aveva presentato numerose denunce ... (Puglia 24 NEWS)

Su altre testate

Omicidio a Gravina: ucciso il 'padrino della legalità' Gravina in Puglia: Pietro Capone, 49 anni, era considerato nella cittadina pugliese il 'padrino della legalità'; più volte si era infatti esposto denunciando l'illegalità di alcune procedure in materia urbanistica ... (The Blazoned Press)

Secondo i rilievi tecnici eseguiti dalla Polizia scientifica, l'uomo, laureato in ... (AGI) - Bari, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Francesca Marruco «L’ho uccisa perché stavo male all’dea che lei sarebbe sopravvissuta e io […] (Umbria24)

polizia(1) Capone era noto a Gravina per le sue battaglie sulla legalita', sull'urbanistica e sull'edilizia e aveva presentato molti esposti. (Mediterranews)

I sicari hanno sparato due colpi di pistola contro Pietro Capone, 49 anni, incensurato e autore di diversi esposti su presunte irregolarità amministrative.. (La Repubblica)

E' stato ucciso in strada con colpi di arma da fuoco alla testa. E' choc a Gravina in Puglia, in provincia di Bari, per l'omicidio di Pietro Capone, il paladino della legalità. (Ultime Notizie Flash)