Tenta di aggredirla, lei lo travolge e lo uccide

98zeroinfo INTERNO

L'episodio attorno alle 8 in via Roma. Pare che da tempo il quarantenne, di nazionalità indiana, infastidisse in modo pesante la donna. Accade a Villongo, in provincia di Bergamo, dove un uomo, armato di coltello, ha minacciato e attaccato una donna. (98zeroinfo)

Su altri media

Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. I fatti sono avvenuti verso le 8 di questa mattina, lunedì 19 giugno, nei pressi di Via Roma nel centro, appunto, di Villongo. (AlgheroNewsGroup)

Stando alla ricostruzione eseguita dai Carabinieri e resa nota dal Fatto Quotidiano nell'edizione online, la vittima, un uomo di 40 anni, poco prima la minacciava impugnando un coltello. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. Una donna italiana ha investito e ucciso questa mattina a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri .. (MondoNewsBlog)

BERGAMO - Continui sms, appostamenti, minacce sempre più insistenti e sempre più frequenti per quella relazione che lei gli negava. (Il Gazzettino)

Lunedì mattina Donatella Chiari ha travolto a morte ma in modo accidentale Agrou Bashmeta che l'aveva ferita davanti alla biblioteca del paese bergamasco. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Pubblicato il 20 giugno 2017. Appare scosso il sindaco di Villongo, Maria Ori Belometti. (Il Giorno)