Il ministro Alfano a Milano: «Un grazie a polizia e vigili del fuoco»

Corriere della Sera INTERNO

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano è arrivato a Palazzo Odescalchi in via dell'Unione a Milano dove ha sede il Servizio tecnico logistico e patrimoniale della Polizia di Stato. Il ministro ha voluto salutare e ringraziare i rappresentanti delle Forze di Polizia e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 5 mag. 5. (askanews)

«L'Expo non si poteva macchiare di sangue, né dei manifestanti, né delle forze dell'ordine»: così il prefetto Alessandro Pansa, capo della Polizia, al Gr Rai ha spiegato la strategia tenuta ieri sul campo dalle forze dell'ordine per contenere i manifestanti ... (Quotidiano di Puglia)

"Il sangue chiama sangue e dobbiamo ricordare che l'Expo non dura un giorno ma sei mesi". (Corriere Quotidiano)

Lo ha affermato il ministro dell'Interno, Angelino ... - Quella messa in mostra da parte di un gruppo di manifestanti no Expo e' stata una "violenza cieca e insensata", che ha suscitato "l'immediata reazione di tutta la comunita' ambrosiana". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quali sono le «regole di ingaggio» che le forze di polizia sono tenute a seguire durante i servizi di ordine pubblico? Due sono gli episodi che tornano immediatamente alla mente: quello recentissimo del «May day parade» milanese, degenerato in uno ... (Lettera43)

No Expo, Alfano: "A Milano grande prova civiltà da forze di polizia" (La Repubblica)