Conte apre il cantiere Italia: “Saremo squadra, non selezione”

La Stampa SPORT

Il ct chiude il caso Bonucci: “Tutto bene con la Juve”. Ventura entro martedì da Tavecchio per la successione. Il gioco delle coppie azzurre comincia fuori dal campo perché a Coverciano è il primo giorno (o quasi) di scuola per gran parte dei 27 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono stato assolto dalle accuse del processo calcioscommesse, ma questo non è un lieto fine». Così Antonio Conte, al primo giorno di stage azzurro a Coverciano in vista di Euro 2016, è tornato a commentare l'assoluzione a Cremona. (Il Mattino)

In particolare viene rivelato un contatto tra le parti avvenuto nei giorni ... (Calciomercato.com)

Bonucci? Juve aveva facoltà di negarlo – “L'ho convocato in quanto squalificato, la Juventus poteva non mandarlo e così ha fatto “. (PianetAzzurro)

Faremo valutazioni fisiche, perché serve una squadra che corra, che porti intensità. Non necessariamente si vince con un grande ... (Rosa Rossa)

Conte ha parlato sia delle proprie vicende giudiziarie personali, delle convocazioni e del "caso" Bonucci. Ecco le prime parole di Antonio Conte nella conferenza stampa che apre l'avventura Europei per la Nazionale. (Calciomercato.com)

(ANSA) - FIRENZE, 18 MAG - "Abbiamo bisogno di andare all'Europeo con una squadra non con una selezione. Questi giorni dovranno servire a questo e a risolvere le molte difficoltà e dubbi che abbiamo". (Tuttosport)