Xiaomi presenta due nuove TV 4K low cost con Google TV

In arrivo sul mercato italiano due nuove serie di Xiaomi TV dal design innovativo e tecnologia intelligente integrata con Google TV: Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. Xiaomi ha annunciato due nuove linee di televisori 4K low cost. Si chiamano rispettivamente Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro e vanno ad espandere l'ecosistema di Xiaomi che quest'anno, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato la nuova strategia "Human x Car x Home", con l'obiettivo di ridefinire i confini dell'integrazione tecnologica. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi, arrivano in Italia i modelli A e A Pro: tutte le novità delle due smart tv Il produttore cinese Xiaomi ha presentato due nuove linee di televisori smart per il mercato italiano, Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. (ilGiornale.it)

Tante le versioni con diagonali che coprono un ampio ventaglio di dimensioni per adattarsi a tutte le stanze e i prezzi di partenza sono aggressivi. (WIRED Italia)

Arrivano in Italia i nuovi televisori del brand cinese: sono quelli delle linee Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro. Si tratta di modelli dotati della piattaforma Google TV e di un pannello con risoluzione 4K, progettati per semplificare l’accesso ai contenuti per l’intrattenimento multimediale, dai film alle applicazioni, fino ai giochi. (Punto Informatico)

Come si può intuire dal nome, la seconda è la serie di punta, ma questo non significa che la prima sia da disdegnare, soprattutto perché il prezzo è davvero interessante (per tutti i modelli). (SmartWorld)

La linea Xiaomi TV A rappresenta la nuova proposta d’accesso alla gamma di Smart TV di Xiaomi ed è composta da cinque versioni: 32 pollici, 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Xiaomi TV A e TV A Pro: caratteristiche tecniche (Libero Tecnologia)

click per ingrandire Xiaomi ha lanciato due nuove serie di Google TV: sono A Series e A Pro Series. Tutti i prodotti sono dotati di pannelli LCD che spaziano dai 43" fino ai 75", distribuiti tra le due linee. (avmagazine.it - AV Magazine)