Merkel, tragedie mare"insopportabili" (2)

Quotidiano.net ESTERI

(16:29) (ANSA) - ROMA, 21 FEB - "Insopportabile". Così la cancelliera tedesca Angela Merkel ha definito il dramma dei naufragi dei barconi degli immigrati, come ha riferito il fondatore della Comunità di Sant'Egidio Andrea Riccardi al termine del loro incontro ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Merkel ha illustrato ... (euronews)

Città del Vaticano – L'impegno “per giungere a una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina” è stato uno dei punti centrali nell'udienza di papa Francesco alla cancelliera tedesca Angela Merkel, oggi in Vaticano. (PUPIA)

Nella conversazione nella Sala della Biblioteca, svoltasi in un clima di ... Quaranta minuti. (San Francesco Patrono d'Italia)

Papa Francesco e ... La cancelliera tedesca Angela Merkel ha incontrato sabato 21 febbraio papa Francesco in Vaticano, col quale ha parlato soprattutto di Ucraina, secondo quanto scrive un comunicato della Santa Sede. (Jobsnews.it)

Dalle ore 12 (Aosta Oggi)

Roma, 21 feb. (LaPresse) - La cancelleria tedesca Angela Merkel, oggi in visita privata alla comunità di Sant'Egidio, ha definito i suoi membri “gente coraggiosa per la pace”, avvertendo che in Europa “la pace non è scontata”. (LaPresse)