Bari, rapina banca ma ha un infarto e muore per arresto cardiaco

L'Occidentale INTERNO

Bari. Un rapinatore è morto per un probabile infarto durante un tentato furto in banca. L'uomo, armato di cacciavite, era stato bloccato da uno dei dipendenti della filiale. Ma nel momento in cui è stato ammanettato dai Carabinieri, gli uomini delle Forze ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

È accaduto in via Napoli, nel rione Libertà di Bari presso la filiale della Banca ... (il Giornale)

Roberta de Robertis, unitamente al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: il segnale ribassista (open minore di low1, close minore di close1) necessita di conferme. Il cross Dollaro Yen USDJPY chiude gli scambi della sessione del 12 marzo 2014 pressochè invariato (-0.03%) a quota 102.82. (TendenzaMercati)

Acquisti sul future FTSE Mib, scadenza marzo 2014, che nella sessione dell’11 marzo conclude gli scambi in progresso dello 0,61% a 20862 punti. Tendenza Giornaliera future FTSE Mib: il quadro tecnico presenta un’impostazione molto positiva che lascia ipotizzare la continuazione del rialzo. (TendenzaMercati)

Chiusura in lettera per il cross Sterlina Dollaro che nella sessione del 10 marzo registra un -0.45% ed un close a quota 1.6638. (TendenzaMercati)

Un rapinatore, Luigi Abatantuono, pregiudicato di 37 anni, è morto stamane a Bari, presumibilmente per un infarto, mentre tentava di compiere una rapina presso la filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. (Oltre Free Press)