Paralimpiadi, tedofora cade e si rialza: il Maracanà si commuove - Guarda

Leggo.it SPORT

Il momento più emozionante della grande cerimonia di apertura delle Paralimpiadi 2016 ha visto come protagonista Marcia Malsar, ex atleta brasiliana e una delle ultime tedofore, la prima campionessa paralimpica del Brasile nel 1984, che è caduta mentre ... (Leggo.it)

Su altre testate

Paralimpiadi 2016: i fuochi per la cerimonia d'apertura (La Repubblica)

Nutrita la delegazione italiana (101 partecipanti) che è stata guidata dalla portabandiera Martina Caironi; alle sue spalle, il presidente del Cip, Luca Pancalli, ed il segretario generale e capo missione azzurro, Marco Giunio De Sanctis. (Il Fatto Quotidiano)

Presente tutta la delegazione italiana al completo dal Presidente del CIP Luca Pancalli che ha ricevuto ... (SuperNews)

Ne abbiamo scelti sei: atleti e atlete navigati, che promettono di ripetere successi già ottenuti in passato, o esordienti, che per la prima volta tentano la ... La carica dei 101. (Quotidiano.net)

Rio de Janeiro ha inaugurato con una serata di gala, gioiosa e colorata, al Maracanà, i Giochi Paralimpici del 2016, il secondo grande evento sportivo internazionale che si svolge nella metropoli brasiliana nell'ultimo mese. (Adnkronos)

Si riaccende la fiamma per le Paralimpiadi di Rio 2016 con la cerimonia di ieri sera celebrata al Maracanã, dopo meno di venti giorni dalla fine dei giochi olimpici, davanti a 80 mila spettatori, tra fuochi e colori accompagnati dal ritmo della samba ... (SuperNews)