Venezia71 Più o Meno: la pagella del 29 agosto

Voto 10 – a Frederick Wiseman. A lui il meritato Leone d'Oro alla Carriera. Un documentarista che ha sempre lavorato isolato dagli altri cineasti, con occhio scevro da ogni pregiudizio e da ogni intento didattico. Com'è nei suoi stessi desideri, i suoi ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri media

Lacerarsi, discutere, dividersi, ma alla fine decidere. La democrazia ha un senso e un valore se decide, se non è debole e se, di fronte all'intolleranza, non fa passi indietro. (Varese Report)

In programma dal 4 al 14 settembre 2014 in diversi luoghi e spazi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Venezia - Sarà intensa e ricca di emozioni la terza giornata del Festival di Venezia 2014, che continua a strappare applausi e prevede la presentazione di due promettenti film che raccontano il mondo odierno attraverso l'infallibile strumento cinematografico. (Wakeupnews)

La Cerimonia di premiazione del Leone d'oro alla carriera a Frederick Wiseman si è svolta venerdì 29 agosto alle ore 17.00 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema con la partecipazione di Michel Piccoli. (NonSoloCinema)

Scopritelo insieme a noi seguendo questa settima pagina del nostro diario veneziano. (Movieplayer.it)

Una bufera si abbatte sulla Mostra del Cinema per punire gli accreditati al festival. Tra chi torna a casa completamente fradicio e chi si ritrova in autobus con la Gainsbourg, c'è tanto da raccontare. (Movieplayer.it)