Pol - Olio da Tunisia, i deputati pugliesi interrogano il Governo

PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Roma, 23 set (Prima Pagina News) Dichiarazione congiunta dei deputati dei Conservatori e Riformisti: Benedetto Fucci, Antonio Distaso, Nuccio Altieri, Roberto Marti, Gianfranco Chiarelli, Nicola Ciracì e Rocco Palese: "La proposta della Commissione ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre fonti

“Siamo pronti a dare battaglia in Parlamento europeo per tutelare i produttori di olio di oliva italiani e degli altri paesi del Sud dell'Unione”. (Teatro Naturale)

«La proposta della Commissione Europea volta a consentire l'accesso temporaneo supplementare di olio d'oliva tunisino nel mercato della UE è inaccettabile e fuori da ogni logica perché in Italia ci saranno conseguenze disastrose dal punto di vista ... (AndriaViva)

Fi: Fitto, futuro leader dovr‡ essere scelto da elettori “L'Unione Europea dopo aver aperto le porte, ora ha deciso di spalancarle all'olio tunisino: alle 57mila tonnellate già previste da un precedente accordo stipulato con la Tunisia, se ne aggiunge ... (Tribuna Politica Web)

Sono passati da pro Italicum a anti Italicum, da pro riforme ad anti riforme, da pro Nazareno a anti Nazareno (forse)... Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e... (Prima Pagina News )

L'europarlamentare leader di Conservatori e Riformisti critica la decisione della Ue di aprire le frontiere all'olio africano. Una “colata” di olio africano rischia di travolgere l'extravergine italiano. (LecceSette)

Roma. Raffaele ... (StatoQuotidiano.it)