Vidal racconta: “Litigai con Pinilla, ora siamo buoni amici”

Mai Dire Calcio SPORT

Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus, si racconta a “Gazzetta Tv” rispondendo alle domande del giornalista Paolo Condò. INFANZIA – “Ho vissuto la povertà, questo si vede anche in campo. Quando avevo 13 anni non avevo niente da mangiare, ... (Mai Dire Calcio)

Su altre fonti

E magari se non fosse arrivato l'infortunio al ginocchio il trasferimento si sarebbe anche concretizzato. Ma forse non è neanche il caso di parlare al passato... (Calcio World)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Conte mi ha definito un guerriero? Quello che pensa di me è basato sul fatto che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora il centrocampista della ... Grazie al mio talento volevo impegnarmi per riuscire a far star bene i miei fratelli e mia madre». (Tuttosport)

Protagonista, peraltro non brillante, ieri sera allo Juventus Stadium nel match di Coppa Italia tra i bianconeri e la Fiorentina, Arturo Vidal è al centro stasera del programma «Condò Confidential» in onda sulla nuova rete Gazzetta Tv. (La Stampa)

Intervenuto ai microfoni di GazzettaTV per la seconda puntata di “Condò Confidential”, Arturo Vidal ha parlato della sua giovinezza, vissuta tra povertà e sofferenze: «Avevo 13 anni, e in casa non c'era niente da mangiare. (Calcio News 24)

Ecco le sue parole: “Con il mio talento e grazie al calcio ho liberato la ... Cresciuto in povertà, ha salvato la sua famiglia grazie al suo talento e al calcio. (Canale Juve)