Ragazzo accoltellato a scuola, parla la madre dell'aggressore: "Anni di bullismo e di insulti razzisti"

BCR Magazine INTERNO

“Da anni mio figlio subisce bullismo, angherie razziste perché ha la pelle scura. Gli dicono che puzza per questo si faceva tre docce al giorno prima di uscire. Lo chiamano bastardo perché non ha il padre. Era un pakistano, ed è morto quando è nato il ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI – La madre del ragazzo che ha accoltellato il compagno di scuola ieri all'Ics Teresa Confalonieri, è tornata sull'episodio spiegando che il figlio «ha sbagliato ma non è un delinquente. (Diario Partenopeo)

Migliorano le condizioni del 15enne ferito ieri a Napoli all'uscita di una scuola dei Decumani. (Voce di Napoli)

«Avevo chiesto che gli cambiassero scuola - dice - io sentivo che mio figlio lì non stava bene, che soffriva ... (Leggo.it)

“Non è un delinquente, ha sbagliato, ma non è un terrorista ... “Mio figlio è in isolamento, ha solo 14 anni”. (Cronache della Campania)

«Non ha capito cosa ha combinato», con questa frase la mamma del ragazzo che ieri ha accoltellato un suo compagno di scuola, ha provato a giustificare il figlio. (Leggo.it)

"Avevo chiesto che gli cambiassero ... Suo figlio è il 14enne che ieri mattina ha accoltellato il suo compagno di scuola all'Istituto comprensivo Teresa Confalonieri, nel centro storico. (NapoliToday)