Marino: Mie multe? Qui ci occupiamo di cose più importanti

LaPresse INTERNO

Milano, 7 nov. (LaPresse) - "Qui ci occupiamo di problemi più importanti, non solo per Roma". Così il sindaco di Roma Ignazio Marino ha liquidato la vicenda delle 9 multe che avrebbe preso, alla guida della sua Panda rossa, in zona ztl e che non avrebbe ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manipolati i miei dati» (Corriere della Sera)

Il sindaco la lasciò parcheggiata lì alcuni mesi fa, apparentemente dimenticata, al punto che le sue foto finirono su tutti i giornali. Marino, infatti, non era più senatore. (LiberoQuotidiano.it)

marino ztl (AGENPARL) – Roma, 08 nov – “Qualcuno si è introdotto nel sistema informatico del Campidoglio per falsificare i dati dei miei permessi Ztl. (Agenparl)

Milano, 7 nov. (Tiscali)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)