Ragazzi aggrediti vicino a una discoteca a Milano Picchiati perché gay

Milano Fanpage INTERNO

Michele e Marcello, i due ragazzi picchiati sabato notte vicino a una discoteca di Milano sono stati vittime di un'aggressione omofoba: "Prima di cominciare a picchiare ci hanno provocato, ci hanno urlato 'fr...'. L'obiettivo principale era offendere e ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Michele e Marcello, come tanti altri ragazzi, avevano deciso di passare il sabato sera in una discoteca gay milanese ... (Velvet News Italia)

L’episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 6. Secondo la ricostruzione de Il Mattino, la rapina è avvenuta al Vomero, a pochi passi dal liceo... (Vesuviolive.it)

Due ragazzi omosessuali, di 19 e ... Li hanno provocati, li hanno insultati e poi li hanno picchiati perché gay. (CataniaLiveNews)

Michele, raggiunto telefonicamente da Tgcom24, ha dichiarato: "Non è stata un ... Le vittime sono due ragazzi omosessuali di 19 e 21 anni. (Il Ponente)

Non sono stati ancora individuati gli otto ragazzi che domenica sera, all'uscita della #discoteca Borgo del Tempo Perso di #Milano, in zona Porto di Mare, hanno aggredito due #ragazzi gay che avevano trascorso la serata nel locale. (Intelligonews)

I ragazzi hanno sporto denuncia ai carabinieri. gli argomenti. (Corriere della Sera)