Papa, "si tace su atroci, inspiegabili persecuzioni a cristiani"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 29 giu. - Papa Francesco ha ricordato oggi "le atroci, disumane e inspiegabili persecuzioni, purtroppo ancora oggi presenti in tante parti del mondo, spesso sotto gli occhi e nel silenzio di tutti". Lo ha fatto nell'omelia della messa per la festa dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Se lo ha detto, avrà avuto le sue buone ragioni. «Attenti a non sentirci vivi mentre siamo morti» ha detto papa Francesco ai nuovi arcivescovi. (Roma Daily News)

«Quante forze, lungo la storia, hanno cercato - e cercano - di annientare la Chiesa, sia dall'esterno sia dall'interno, ma vengono tutte annientate e la Chiesa rimane viva e feconda!». (La Stampa)

La denuncia, nella messa per la festa dei Santi ... (Rai News)

Dall'Enciclica ai Valdesi, ecco chi è veramente Jorge Mario Bergoglio.. (La Repubblica)

Incontro di mezzora tra Benedetto XVI e Francesco nell'ex convento Mater Ecclesiae prima della partenza del papa emerito per la residenza pontificia ai..... (La Repubblica)

Lo ha detto il Papa durante l'omelia della Messa solenne per i santi Pietro e Paolo, durante la quale ha benedetto il pallio consegnato a 46 nuovi arcivescovi metropoliti. 29/06/2015 Nessuno «spegnerà la speranza, la fede e la carità». (Famiglia Cristiana)