“Isis, decapitato ostaggio giapponese”

La Stampa INTERNO

I jihadisti dello Stato islamico (Isis) avrebbero decapitato uno dei due ostaggi giapponesi rapiti. È quanto si vede in un video diffuso da alcuni account Twitter legati all’organizzazione di Abu Bakr al-Baghdad. La vittima sarebbe Haruna Yukawa, 42 anni. Gli accertamenti sono in corso.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parola del premier giapponese, Shinzo Abe. Tokyo, 26 gen. (Sardegna Oggi)

Il giornalista Haruna Yukawa sarebbe stato assassinato dall'Isis e il suo compagno Kenji Goto Jogo, ancora in ostaggio, avrebbe rilasciato ... (Wakeupnews)

In un video Kenji Goto Jogo, mostra l'immagine dell'esecuzione e ... La vittima è Haruna Yukawa un contractor. (TG3web)

C'è molta apprensione in Giappone e in tutto il mondo per la sorte di Kenji Goto Jogo, il reporter freelance ancora nelle mani del sedicente Stato islamico (Is), che è apparso in un video della durata di quasi tre minuti in cui ha annunciato l'esecuzione ... (Radio Vaticana)

Eravate stati avvertiti", sono le parole con cui si rivolge alla telecamera il giornalista Kenji Goto Jogo, uno dei due giapponesi tenuti ostaggio dai militanti dell'Isis, in un ... (Piacenza Night)

Redazione 25 gennaio 2015 ... La notizia è stata confermata: le immagini che mostrano l'esecuzione di Haruna Yukawa sono autentiche. (Today)