Molfetta, accoltella compagna poi chiama il 118 e va alla Caritas

TMNews INTERNO

Roma, 6 feb. (TMNews) - Nel corso di una banale lite ha colpito la compagna con un fendente alla schiena, bloccato è finito in manette. Si tratta di un quarantaquatrenne di Molfetta, già noto alle forze dell'ordine, poi arrestato dai Carabinieri della locale ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

L‘uomo si è recato nell’appartamento della sua ex…Leggi Tutto → La guardia giurata ha anche cercato di strangolarla. (La Prima Pagina)

al'interno della sua abitazione dove viveva con la compagna, l'uomo in preda all'ira ha afferrato un coltello da cucina, colpendo alla schiena la donna con un fendente. (Il Mondo)

Un uomo di 44 anni ha accoltellato la compagna per una banale lite. A Molfetta, nella provincia di Bari, è avvenuta l'ennesima lite familiare sfociata nel sangue. (Ultime Notizie Flash)

Ad aiutarla il marito. Sul posto dopo il parto è giunta un’ambulanza del 118 inviata dopo la richiesta telefonica fatta dall’uomo che stava accompagnando la moglie in ospedale. (La Prima Pagina)

L’operaio, residente a Castelnuovo Berardenga, si era recato nel bosco per cercare conchiglie fossili…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(AGI) - Bari, 6 feb. E' accaduto a Molfetta, dove i carabinieri hanno rintracciato e bloccato l'uomo, di 44 anni, che e' stato rinchiuso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)