Marechiaro: la birra nata per omaggiare Napoli

Vesuviolive.it SALUTE

Non è di produzione napoletana, ma è dedicata a Napoli. Ai suoi odori, ai sapori mediterranei e alla corposità della nostra tradizione. Si chiama Marechiaro ed è la birra che è stata celebrata al Grand Hotel Parker’s di Napoli, durante la conferenza stampa che l’ha vista protagonista e a cui ha preso parte... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Partiamo dal sud e precisamente dalla Sardegna, dove registriamo due interessanti novità: la BB... (Fermento Birra)

Bernardo Rognetta, professionista che esercita a Parma, ha difeso quattro dei sette autisti imputati per interruzione di... (ParmaToday)

Venerdì 24 e sabto 25 giugno al Palazzetto dello Sport per la 5° edizione: laboratori di fumetti, gare di nuoto, musica, panini e pizze d’autore Venerdì 24 e sabato 25 giugno si terrà a Monteruscello, Pozzuoli (Napoli), la 5° edizione della Festa della Birra organizzata la Bottega dei Semplici Pensieri,... (NapoliTime)

40 birrifici artigianali, 20 artigiani del cibo da strada, ma anche corsi di degustazione, abbinamento e avvicinamento alla birra, giochi vintage e due aree..... (La Repubblica)

Come per tanti altri aspetti della loro vita, i nativi americani, anche in riferimento alla birra, avrebbero potuto tranquillamente fare a meno dell’arrivo degli inattesi – e ben presto destinati a rivelarsi invadenti – inquilini europei, sbarcati sulle coste oltre l’Atlantico a seguito delle scoperte... (Fermento Birra)

Domenica 26 giugno, alle ore 18:30 presso Piazza del Plebiscito, partirà il tour organizzato dall’associazione Le Capere. (Vesuviolive.it)