Secondo Galliani, è giunta l'ora della tecnologia in Serie A

Termometro Politico SPORT

Adriano Galliani, subito dopo il match vinto dal Milan contro l'Udinese, era stato piuttosto chiaro, annunciando al mondo intero l'inizio della battaglia per l'introduzione della tecnologia in campo. Il navigato dirigente brianzolo ha addirittura preso carta e penna ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica pomeriggio, dopo il gol non gol di Rami, Adriano Galliani aveva tuonato: “Da domani farò la guerra per la tecnologia”, invocando l'utilizzo anche in Italia dell'occhio di falco, strumentazione (dal costo di 250 mila euro) già ... (Corriere della Sera)

“Caro Carlo, dopo l'ennesimo episodio di 'goal non goal' verificatosi domenica durante la gara Milan-Udinese, non dubito sia giunto il momento, quanto meno per la Serie A, di dotarsi di un sistema tecnologico di lettura certa e sicura di episodi come questo”: ... (Stop and Goal)

In Italia invece è guerra e preistoria. (GOAL )

«Il dibattito sollevato in queste ore circa l'utilizzo della tecnologia in campo non fa che confermare la bontà della scelta adottata dalla FIGC in tempi non sospetti». (laroma24.it)

- L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha scritto questa mattina al presidente della Figc Carlo Tavecchio una lettera sul tema dell'adozione della tecnologia gol-non gol sui campi della Serie A italiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato del possibile utilizzo della tecnologia nel mondo del calcio. (MilanLive.it)