2016: un anno di politica, Renzi perde referendum, Gentiloni premier/Adnkronos (13)

Metro INTERNO

(AdnKronos) - 16 settembre - Muore l'ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio, ex governatore della Banca d'Italia, primo presidente del Consiglio non parlamentare, ministro dell'Economia che guidò il processo d'ingresso dell'Italia nell'euro ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Ha affermato il premier. (98zeroinfo)

Il ... Polemiche dopo i 'fuori fuori' gridati in platea nei confronti della minoranza.7 novembre - Ancora polemiche tra Ue e governo italiano. (SassariNotizie.com)

24 Ore (AdnKronos) - 31 MARZO - Si dimette la ministra dello Sviluppo economico Federica Guidi, chiamata in causa in alcune intercettazioni nell'ambito di un'inchiesta sui rifiuti petroliferi in Basilicata. (SassariNotizie.com)

19 giugno - Ai ballottaggi Virginia Raggi e Chiara Appendino, del Movimento cinquestelle, conquistano le poltrone di sindaco, rispettivamente, di Roma e Torino. Giuseppe Sala vince a Milano, Luigi De Magistris è confermato a Napoli. (Metro)

24 Ore (AdnKronos) - 16 settembre - Muore l'ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio, ex governatore della Banca d'Italia, primo presidente del Consiglio non parlamentare, ministro dell'Economia che guidò il processo d'ingresso dell'Italia nell'euro. (SassariNotizie.com)

Sul tema della sicurezza il presidente del Consiglio chiarisce ... Gentiloni apre al voto anticipato. (98zeroinfo)