Milan, Montella applaude il Chievo: "Una piccola Juve"

Sport Mediaset SPORT

Conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona con il Chievo per Vincenzo Montella. "E' una squadra particolarmente esperta e una società e un ambiente con una mentalità cristallizzata - ha spiegato il tecnico del Milan -. E' una piccola Juve". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

VERONA - Stasera alle 20.45, al Bentegodi, Chievo-Milan. Fuori Hetemaj e Cesar, non convocati, ma il Chievo dopo la sosta vuole proseguire il momento magico che l'ha portato nelle prime posizioni. (Corriere dello Sport.it)

Maran: "Gara decisa dagli episodi" (La Repubblica)

Il Chievo ha perso in casa contro il Milan una gara che era uno spareggio per il secondo posto, Maran rende merito agli avversari ma non boccia del tutto i suoi. (GOAL )

Il Milan batte per 3-1 il Chievo al Bentegodi e si prepara al meglio alla super sfida di San Siro di sabato prossimo contro la Juventus. (SportNotizie24)

(AdnKronos) - "Montolivo? E' una perdita importante e che, ahimè, penso peserà moltissimo. Qualora dovessimo vincere il pensiero andrà naturalmente lì. (LiberoQuotidiano.it)

Certo, se tutto andasse bene, potrei finalmente sentire davvero il profumo d'Europa. "Ma il Chievo è una squadra ostica, è una piccola Juve. (Il Giornale di Vicenza)