S. Egidio, migliaia di poveri ai pranzi di Natale nel mondo

Radio Vaticana INTERNO

Da molti anni, per la Comunità di Sant'Egidio sparsa nel mondo Natale fa rima con solidarietà. Così anche stasera e domani in moltissime città d'Italia e all'estero, migliaia di poveri, immigrati, rom, persone messe in ginocchio dalla crisi parteciperanno alle ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Un "cantiere" di amicizia per una citta' che sia piu' comunita', con piu' di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano gia' andati alle emergenze freddo con la Comunita' di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È morto la vigilia di Natale, stroncato da un aneurisma, Francesco Guidi, 49 anni, genovese, sposato, esponente della Comunità di Sant'Egidio ad Alessandria e Novi. (La Stampa)

“Incontrare queste persone in questa circostanza fa bene anche a me perché il contatto con l'umanità sofferente, senza casa, senza lavoro, senza nulla ci richiama all'essenziale e all'importanza dei .. (Liguria Notizie)

Quest'anno appuntamento raddoppiato, pranzo di Natale per 160 persone di Anna Ghezzi ... (La Provincia Pavese)

Il giorno di Natale, nella Chiesa di San Francesco di Paola, si è svolto il quinto pranzo di Natale con i poveri a Civitavecchia, che ricorre nel 33° anniversario del primo Pranzo di Natale che Sant'Egidio organizzò a Roma nel 1982 presso la Basilica di Santa ... (TRC Giornale)

La presenza di clochard, anziani, ... I partecipanti ai pranzi organizzati dalla Comunità di Sant'Egidio in chiese, carceri e in altri luoghi di Genova. (Primocanale)