certificazione unica 2015, dal 2 marzo addio al cud

idealista.it/news ECONOMIA

a partire da lunedì 2 marzo 2015 dipendenti e altri lavoratori assimilati e pensionati non riceveranno più il cud. arriva infatti la certificazione unica. vediamo quali sono le novità. lunedì 2 marzo scade il termine entro il quale i datori di lavoro e gli enti ... (idealista.it/news)

Su altre fonti

Al posto della certificazione unica dipendente arriverà la certificazione unica (Cu). Gli invii della nuova documentazione inizieranno in questi giorni e rispetto al passato bisogna ... (Leonardo.it)

Si tratta di un'innovazione fondamentale per il cammino che porterà alla nuova dichiarazione dei redditi nelle prossime settimane. Da ieri è in vigore la nuova Certificazione unica per il modello 730 precompilato, che sostituisce il vecchio Cud. (Leggi Oggi)

La Cgil pronta a denunciare i vertici alla procura: «Appena scadono i 15 giorni i nostri avvocati agiranno» (Umbria24)

Il 2 marzo è l'ultimo giorno, per i datori di lavoro e per tutti coloro che hanno effettuato ritenute/trattenute nell'anno 2014 in qualità di sostituti di imposta, per l'invio/ricezione della certificazione unica. (Today)

Dove sta la novità? Quest'anno il modello non servirà solo a lavoratori dipendenti e pensionati, ma anche a ... (055firenze)

E' iniziato il mese di Marzo: mese ricchissimo di appuntamenti col Fisco, scadenze e novità comprese. (iMutui)