Lavoro, Jobs act: Damiano contesta Renzi per il rinvio dei decreti attuativi

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Continuano le diatribe interne al Pd, stavolta sul tema delicato del lavoro. La mancata approvazione degli ultimi quattro decreti attuativi del Jobs Act è stata oggetto di una riflessione critica di Cesare Damiano (PD) , presidente della ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sala cerimonie è stato dato il via alla competizione sportiva con il sorteggio di chi dovrà eseguire la prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo aver diffuso negli scorsi giorni una serie di dati sulle assunzioni per quanto riguarda i primi sette mesi del 2015, il dicastero ha fatto una brusca marcia indietro. A causa di un ... (Sportellostage - ACTL)

"Credo - ha aggiunto - che sia un buon risultato perche' siamo stati pienamente ... Lo ha assicurato al Meeting di Cl a Rimini il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (Stadio24.com)

E' stata rinviata al Consiglio dei ministri della prossima settimana l'approvazione del decreto legislativo attuativo del Jobs Act sui servizi per il lavoro e delle politiche attive. (Fiscoetasse)

Il “Codice dei contratti” , attuativo del Jobs Act, modifica per alcuni profili sostanziali la disciplina del lavoro a tempo parziale, unificando talune differenziazioni ed estendendo alcune tutele. (IPSOA Editore)

di Valeria Zeppilli – Per lavoro accessorio deve intendersi quello svolto entro i limiti di compensi annuali stabiliti dalla legge. Recentemente, esso è stato riformato in alcuni aspetti sostanziali dal decreto legislativo n. (Studio Cataldi)