Agrigento, dopo il pasticcio con Forza Italia il Pd resta senza candidato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo le primarie vinte dall'azzurro Alessi e le dimissioni del presidente regionale del partito Zambuto, "beccato" ad Arcore a sostenere le ragioni del forzista Gallo, i dem hanno tentato la carta di Angelo Capodicasa, ex vice ministro di Prodi. Che però non ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

“Sono convinto che bisogna continuare a dare legittimazione ai candidati delle primarie, perché hanno dato la possibilità alla città di Agrigento di scegliere il proprio aspirante sindaco attraverso l'intervento democratico del voto e, per questo, mi appello alla ... (AgrigentoWeb.it)

Ad annunciarlo è Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Milano, Pisapia: "Salvini candidato sindaco sarebbe poco pericoloso" (La Repubblica)

Mentre è in corso il direttivo del Pd alla presenza del segretario regionale, Fausto Raciti, si affaccia la possibilità che il partito riconverga sul vincitore delle primarie di coalizione. (Agrigento Notizie)

Sono ore importanti per il futuro di Agrigento 2020; la coalizione formata da PD, pezzi di Forza Italia, Patto per Il Territorio, PDR ed altri movimenti cittadini, dopo le polemiche successive alle primarie vinte da Silvio Alessi sembra disorientata ed alcuni ... (infoAgrigento.it)

Il segretario del Pd, Fausto Raciti incontrerà circoli e dirigenti per discutere sulla richiesta, giunta da Roma, di scavalcare le primarie e individuare il nome di un candidato a sindaco. (Agrigento Notizie)