Alex Britti dedica "Perché" alle donne vittime di violenza (video)

Si intitola Perché la canzone dedicata da Alex Britti alle donne vittime di violenza, che anticipa il nuovo album del cantautore. “Perché? – dice Britti – affronta un tema scottante, ho scelto il blues senza camuffarlo troppo, ho aggiunto anzi un coro ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

E' uscito il 20 novembre In nome dell'amore Volume 1, l'ultimo album di Alex Britti, e il suo autore è in giro per l'Italia a promuovere la sua musica, anche in un momento storico difficilissimo come questo, perché “La musica non si ferma e io non mi ... (Veb)

"Perché le donne non denunciano?" Canto in italiano, ma non suono in italiano, anche se non so che lingua sia. (Abruzzo Tv News)

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - "La musica non si ferma e io non mi fermo, sono un musicista e continuo a farlo". (L'Arena)

Il nuovo cd di Alex Britti “IN NOME DELL'AMORE” – Volume 1 dal venerdì 20 novembre arriva in tutti i negozi e nei digital store. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Un album in studio di Alex Britti mancava da due anni, da Bene così. Due anni, nella musica, possono sembrare un'infinità ma non è così per il cantautore e chitarrista romano perché - dice all'Ansa - "due anni alla mia età non sono tanti ... (Voce Nuova Tv)

Il cantante, non cantautore ("non lo sono mai stato"), pubblica un nuovo disco, tutto elettronico, e diventa testimonial contro la violenza sulle donne con il..... (La Repubblica)