Windows 10 taglia fuori i processori Intel Atom Clover Trail

Brutte notizie per chi dispone di un PC Windows 10 con i vecchi processori Intel Atom Clover Trail presenti nei primi computer 2-in-1. Come riportato da ZDNET, sembra che questi processori non siano supportati da Windows 10 Creators Update e che quindi questi PC non possano ricevere l’aggiornamento... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la campagna Indiegogo fortemente riuscita, il portatile Windows 10 più piccole al mondo, GPD Pocket, diventa finalmente acquistabile presso Gearbest. (Surface Phone Italia)

Microsoft ha accelerato il rilascio di Creators Update che adesso è presente su oltre il 50% dei PC Windows 10. (Webnews)

Sembra che nessuno degli attuali smartphone sarà in grado di aggiornarsi a Window 10, una volta che il supporto verrà rilasciato per l'architettura ARM (ItaliaSmartphoneReview)

Gli smartphone non potranno installare il nuovissimo Windows 10 per ARM anche se dispongono di processori basati su questa piattaforma. (FocusTECH)

Sono stati pubblicati di recente alcuni nuovi dati più o meno interessanti riguardo il software e l'hardware di Windows 10. (Surface Phone Italia)

Qualche giorno fa era trapelata la notizia che i possessori di un PC con questi processori non riuscissero a portare a termine l’update a Creators Update. Microsoft conferma che Windows 10 Creators Update non supporta i processori Intel Atom . (Leonardo.it)