Tumori, studio: quello alla mammella è la prima causa di morte delle donne nel mondo

Giornale di Sicilia SALUTE

PALERMO. È la prima causa di mortalità delle donne nel mondo, al punto da fare registrare una diagnosi ogni 23 secondi e una morte ogni 69. È il tumore alla mammella, una patologia di cui si è discusso oggi allo Iemest di Palermo, con un approccio ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

In scena i soprani, Maria Teresa Cuomo e Maddalena Pappalardo, Enrico Vicinanza, controtenore, Andrea Paolillo al pianoforte e con la partecipazione di Carmen Matarazzo, poesie e letture Castellammare di Stabia, 29 ottobre – Domenica 13 novembre alle ore 18, all’interno del IV StabiaTeatroFestival 2016, la... (NapoliTime)

Pavia il set prescelto questa volta, anche se la storia della protagonista, una calabrese di 39 anni, non ha proprio nulla a che fare con l’invenzione cinematografica. La realtà – assurda più che mai – ancora una volta è riuscita a... (Vesuviolive.it)

Sommario: Dopo una serie di indagini da parte della polizia Agenti della polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Siracusa, nei confronti di Sebastiano Vizzini, 23 anni e residente a Pachino, già noto alle forze... (Nuovo Sud)

Alcuni giorni dopo il raid punitivo di un giovane, a cui non era stato servito da bere, la proprietaria racconta: "Ora... (ParmaToday)

1 2 3 4 5 6. ... (Il Messaggero)

Sommario: Sottratti dallo Stato un bar e un'azienda di trasportiLa Polizia di Stato, ha eseguito la confisca di beni patrimoniali, per un valore complessivo di circa 280 mila euro, riconducibili ai fratelli Graviano, boss del mandamento mafioso di Brancaccio. (Nuovo Sud)