Isis, Napolitano: episodi di indicibile barbarie

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Vasto arco di crisi minaccia nostra sicurezza (ASCA) - Roma, 29 ott 2014 - "La gravita' della situazione nell'Est non deve peraltro oscurare i conflitti sanguinosi esplosi ai confini meridionali dell'Europa, caratterizzati da episodi di indicibile barbarie e da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il richiamo fatto oggi dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel corso delle dichiarazioni alla stampa al termine del colloquio ... (TMNews) - La Russia deve impegnarsi a rispettare l'indipendenza e il territorio dell'Ucraina. (FIRSTonline)

L'opinione pubblica ha assistito con sbigottimento all'illegale annessione della Crimea e alla destabilizzazione dell'Ucraina Sud-Orientale". Così il ... (Tiscali)

All'incontro era presente il Sottosegretario Giro (ASCA) - Roma, 29 ott 2014 - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Presidente della Repubblica di Polonia, Bronislaw Komorowski, in visita di Stato in Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) – ROMA, 29 OTT – “La Russia dovrebbe avere pienacoscienza di un suo ruolo costruttivo e di rispetto delleregole, primo fra tutti il pieno rispetto della integritàstatuale e territoriale e della piena indipendenzadell'Ucraina”. (euronews)

Il presidente Komorowski e la ... (CronoPolitica)

24 Ore Roma, 29 ott. Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al termine del colloquio al Quirinale con il ... (SassariNotizie.com)