Roma, sigilli al Porto turistico di Ostia in manette l'imprenditore Mauro Balini

Roma Fanpage INTERNO

Un maremoto si è abbattuto sul Porto turistico di Ostia da questa mattina all'alba. In azione i finanzieri del Comando Provinciale di Roma che hanno messo le manette a quattro persone, per le quali il gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in ... (Roma Fanpage)

Su altri media

“Complimenti al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza del Lazio. (Roma Daily News)

Suo zio Vittorio ha fatto fortuna con i diritti tv, a ... (Il Fatto Quotidiano)

Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. Mica facile: tutta la zona era a rischio esondazione: figurarsi ... (Corriere della Sera)

È il bilancio di un'operazione eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia Tributaria di Roma sotto la ... ROMA. (America Oggi)

(Teleborsa) - Sequestrato il Porto turistico di Roma localizzato nella zona di Ostia. E' quanto comunicato dalla Guardia di Finanza in una nota, dove spiega che dalle prime ore della mattinata i ... (Teleborsa)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)