Psg-Borussia Dortmund, dove vedere la semifinale di Champions League in Tv

QuiFinanza SPORT

In Germania a questo punto cominciano a credere nel déjà-vu della finale di Champions di Londra del 2013, Bayern Monaco-Borussia Dortmund. In attesa dell'esito del ritorno tra i bavaresi e il Real Madrid, a crederci di diritto è il BvB, approdato a queste semifinali come vaso di coccio tra vasi di ferro e riuscito a portare a casa un per nulla banale 1-0 all'andata contro il Psg. Nello stesso stadio, a distanza di 11 anni, i gialloneri potrebbero andare a caccia della rivincita contro i cugini tedeschi, ma nella strada per Wembley c'è ancora un grande ostacolo da superare: evitare la rimonta al Parco dei principi del Paris Saint Germain. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Novanta minuti o più in caso di supplementari e/o calci di rigore, in palio la finale di Wembley in programma sabato 1 giugno 2024.Martedìì 7 maggio alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si affrontano nella semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Calciomercato.com)

La squadra di Luis Enrique al Parco dei Principi per rimontare lo 0-1 dell'andata firmato Fullkrug, in palio la finale di Londra CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce FcInterNews.it, al momento dall’Europa non si sarebbero ancora fatti avanti club. Ci sarebbe stato però qualche interessa proveniente dall’MLS. INTER SENSI MLS – Al termine di questa stagione finirà il contratto che lega Stefano Sensi all’Inter. (Europa Calcio)

IL FORMAT PRENDE VITA – Stasera il Borussia Dortmund ha clamorosamente eliminato il PSG dalla prima semifinale di Champions League. I gialloneri hanno vinto per 0-1 al Parc des Princes, bissando il successo con lo stesso risultato dell’andata. (Inter-News)

La decisione di affidare il fischietto... Una serata epica per gli azzurri, chiamati a dirigere uno spettacolo calcistico di portata internazionale. (Tuttocampo)

POSSIBILE AVVERSARIO – Ci sarà anche il Girona nella nuova Champions League, al via a settembre. Un risultato strepitoso per il club catalano, che di certo non è abituato a certi palcoscenici. (Inter-News)