«Yara salì sul furgone di Bossetti Le fibre dei sedili sui suoi leggings»

Corriere della Sera INTERNO

Yara Gambirasio, 13 anni, è stata uccisa il 26 novembre 2010. Il suo cadavere fu ritrovato tre mesi più tardi in un campo abbandonato. shadow. totale voti. 0. 0. 0 0 0 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. Un nuovo macigno si abbatte su ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

commenti 0. 17 febbraio 2015. (LiberoQuotidiano.it)

Sono state trovate delle fibre tessili dei sedili del suo Iveco sui leggins della ragazzina. «Yara salì sul furgone di Bossetti». (Vanity Fair.it)

Sui suoi leggings di tredicenne ingenua e dolce sono stati ritrovati fili del sedile del camioncino del suo presunto assassi... Secondo ricostruzioni più che attendibili, infatti, Yara Gambirasio, il 26 novembre 2010, sarebbe salita sul furgone di Massimo Bossetti per andare incontro alla morte. (La Stampa)

Operazione 'Carnevale sicuro' della guardia di finanza a Roma. (LiberoQuotidiano.it)

A breve verrà chiesto il rinvio a giudizio del muratore in carcere. Sui pantaloni dell'adolescente i Ris hanno trovato fibre compatibili con quelle dell'Iveco Daily. (La Nuova Ferrara)

Il muratore di Mapello, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, sarebbe in una posizione ancora più grave grazie alla prova regina: secondo gli ultimi esami del Ris, infatti, sulla parte esterna dei leggings di Yara, ... (Lettera43)