Parma, Leonardi dopo la vittoria con il Napoli: "Nostri meriti, non loro demeriti"

ParmaToday SPORT

Poche ore dopo la vittoria, fondamentale, ai danni del Napoli, l'amministratore delegato gialloblù Pietro Leonardi ha... (ParmaToday)

La notizia riportata su altre testate

Un Napoli senza carica elettrica dopo la vittoria sulla Juventus, cade al 'Tardini' di fronte ad un Parma che gioca una partita accorta e che colpisce al quarto d'ora della ripresa, grazie ad un preciso inserimento di Parolo che fulmina Reina con un tiro di prima ... (The Blasting News)

"Succede spesso nei finali di ... NAPOLI - Il contraccolpo è stato forte, anche se il ko di Parma non è stato un fulmine a ciel sereno, per il Napoli. (Napoli Magazine)

E' difficile, ma bisogna comunque provarci: sembrava che l'Italia di Coppa Davis non potesse farcela contro Murray,...  “L'Europa League è molto difficile, mancano ancora sette partite. (Prima Pagina News )

Contro la Juventus, spinto dall'entusiasmo del pubblico e da motivazioni particolari, il Napoli ha vinto essendo ... Anche in Europa League, non è stato brillante. (NapoliSoccer.net)

PALETTA 7 Mette la museruola a El Pipita Higuain. CASSANI 7 Tanta corsa e un assist pesantissimo per il gol di Parolo: chapeau. (PassioneTecno)

Henrique: 5.5 Si vede raramente in accelerazione, bada al contenimento e ... Reina: 6 Inoperoso per l'intera prima frazione. (SoloNapoli)