Morto Renato Bialetti, 'ambasciatore' nel mondo della Moka - VIDEO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Omegna (Verbania) - E' morto a 93 anni d'eta' Renato Bialetti, patron, dal dopoguerra alla fine degli anni'80, dell'omonima azienda e "ambasciatore" nel mondo della Moka, la celebre caffettiera che costituisce una delle icone piu' note del Made in Italy. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Renato Bialetti è morto la notte scorsa all'età di 93 anni. L'imprenditore era figlio dell'inventore della celebre macchina del caffè, famosa in tutto il mondo. (Meteo Web)

E il papà di questa pubblicità televisiva ed ... (Radio 24)

Addio al papà della moka. E' morto all'età di 93 anni ad Ascona, nel Canton Ticino, Renato Bialetti, ambasciatore in tutto il mondo della caffettiera. (La Gazzetta dello Sport)

Diventata un'icona del Made in Italy e oggetto di design, è esposta ... La celebre caffettiera fu ideata dal padre nel 1933. (Rai News)

Renato Bialetti ha ereditato il suo lavoro dal ... E' morto nella notte Renato Bialetti, un mito dell'imprenditoria italiana e del marchio made in Italy. (Rosa Rossa)

Aveva 93 anni ed è mancato ad Ascona, nel Canton Ticino, dove viveva da quando a Omegna, vicino al Lago d'Orta, aveva ceduto l'attività dell'azienda di famiglia. È morto Renato Bialetti, «l'omino coi baffi» di Carosello e della caffettiera Moka. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)