Canone Rai: chi non vuole pagare nel 2017 deve dichiararlo entro dicembre

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi – Chi non ha la tv deve dichiararlo al più presto, al più tardi entro la fine del mese di dicembre, se non vuole pagare il canone Rai nel 2017. È quanto emerge da una nota dell'Agenzia delle Entrate diffusa oggi, nella quale, pur ... (Studio Cataldi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benché si tratti ancora di un dato provvisorio perché quello definitivo ... (Molisedoc.com)

Come fare a capire se trasferirsi è la scelta giusta? Controllate con attenzione la casa, ma anche i vicini, le finestre e...la vostra automobile. (News Immobiliare)

Il Comune ha fissato in 100 mila euro il canone annuale per l'affitto dello Stadio Scida che il Crotone dovrà pagare per i prossimi 2 anni. (GOAL )

Crotone, il Comune fissa il canone d'affitto per lo Scida: 100 mila euro all'anno

Il modulo per la dichiarazione è disponibile sui siti dell'Agenzia delle entrate e della Rai. (CorCom)

Le modalità con cui l'Agenzia delle Entrate può venire a conoscenza dell'evasione del canone Rai, la falsa attestazione di non detenzione della televisione con l'invio dell'autocertificazione e le sanzioni. (La Legge per Tutti)

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)