Confermata l'espulsione dal territorio italiano di Ram Lubhaya

Corriere Quotidiano INTERNO

Ram Lubhaya non tornerà in Italia: questa la decisione del giudice di pace del Tribunale di Ragusa, Giancarlo Crispino che ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Biagio Giudice. Il legale infatti puntava all'annullamento del provvedimento di ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Confermato il provvedimento di espulsione di Ram Lubhaya, il cittadino indiano di 43 anni, accusato del tentato rapimento di una bambina nel lungomare di Scoglitti lo scorso 16 agosto e al centro di un caso giudiziario che portò il ministro della ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ram Lubhaya non tornerà in Italia: questa la decisione del giudice di pace del Tribunale di Ragusa, Giancarlo Crispino che ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Biagio Giudice. (Corriere Quotidiano)

VOTA. 1 commento. (Live Sicilia)

Ora è stato confermato il decreto di espulsione dell'uomo. Ragusa, tempo fa era stato fermato un indiano perché aveva tentato di rapire una bimba di 5 anni. (Veb)

Confermato il provvedimento di espulsione per Ram Lubhaya, il cittadino indiano di 43 anni, accusato del tentato rapimento di una bambina di 5 anni nel lungomare di Scoglitti, in provincia di Ragusa. (Intelligonews)

E' stato respinto il ricorso teso ad annullare il provvedimento di espulsione emesso ai danni dell´ indiano Ram Lubhaya, 43 anni, balzato agli onori della cronaca il mese scorso con l'accusa di avere tentato il rapimento di una bimba di 5 anni a Scoglitti. (CorrierediRagusa.it)