Crisi di governo, non si esclude Renzi bis. Attese consultazioni

Alle 18 di giovedì si apriranno al Quirinale le consultazioni, attraverso le quali il capo dello Stato cercherà di capire come risolvere la crisi di governo. Il primo a salire al Colle sarà il presidente del Senato, Pietro Grasso, seguito alle 18.30 ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO - C'erano posti liberi ieri sera nel palco reale della Scala: ed è stato questo il segno più visibile della crisi di governo che ha costretto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a rinunciare all'inaugurazione della stagione andata ... (Il Gazzettino)

Colon Irritabile, questo sconosciuto: importante informare e tutelare Romah24.it Colon irritabile: secondo medici ed esperti è molto importante approfondire le conoscenze su questa patologia È importante informare, tutelare il paziente, coinvolgere le alte istituzioni, gli enti e le associazioni mediche in... (Romah24)

Pietro Grasso, Laura Boldrini, Giorgio Napolitano: la prima giornata delle consultazioni ufficiali di Sergio Mattarella – alle prese con la prima crisi di governo della sua presidenza, e certo una crisi non semplice – ha vissuto su questi tre incontri ... (l'Unità.tv)

Oggi pomeriggio Mattarella avvierà le consultazioni con le alte cariche dello Stato e i gruppi parlamentari. Dopo le dimissioni di Matteo Renzi si è aperta la crisi di governo. (Corriere della Sera)

Poche altre volte si è visto un Ettore Rosato così ultimativo. Perché, spiega, il capogruppo Pd alla ... (l'Unità.tv)

Con l’approvazione della legge di Bilancio 2017 possiamo finalmente dire che il Bonus Mamma Domani è realtà; si tratta di un contributo dall’importo di 800 euro erogato una tantum dall’Inps: vediamo quali sono le caratteristiche di questa misura, i requisiti e come richiederlo. (Corretta Informazione)