Maxi rogo nella zona di Monte Grifone, Canadair in azione nel Palermitano

Nuovo Sud INTERNO

Canadair, elicotteri, uomini della forestale e dei vigili del fuoco sono impegnati da ore per spegnere un maxi rogo divampato nella zona di Monte Grifone nei pressi della centrale Enel di Casuzze. Le fiamme dolose sono divampate in più punti. Nei giorni scorsi alcuni residenti avevano notato una persona con... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime 48 ore l’attività di vigilanza e controllo a bordo dei treni e nelle stazioni ferroviarie effettuata dal personale della Polizia di Stato in servizio presso il Compartimento Polizia Ferroviaria dell’ Emilia Romagna è stata particolarmente intensa determinando, tra l’altro, l’arresto di due... (Bologna 2000)

Da quanto emerso, il rogo si sarebbe divampato nei pressi della stazione fiorentina di Campo di Marte, probabilmente a seguito della rottura della ... (News Italiane)

L'incidente ha avuto ripercussioni sul traffico ferroviario sia regionale sia dell'Alta Velocità, con ritardi fino a 120 minuti. Il ... (Periodico Daily)

- Ritardi fino a 80 minuti sulla linea ferroviaria Roma-Firenze, in entrambe le direzioni, a partire dalle 16 di questo pomeriggio. (AGI) - Roma, 16 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aduc chiama in causa Enac per la sicurezza dei passeggeri (Nove da Firenze)

Sassaiola contro la cabina di guida. Alle 14 ennesimo blocco del trenino per il litorale. (La Repubblica)