Amministrative, M5S fuori dai ballottaggi nelle grandi città. Orlando sindaco a Palermo

LaPresse INTERNO

Doccia fredda per il M5S alle Amministrative. Secondo gli exit poll i pentastellati sarebbero infatti fuori dal ballottaggio nei quattro capoluoghi di Regione: Genova (dove Beppe Grillo giocava in caso e si è reso protagonista della scelta del ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va detto che la metà esatta dei membri uscenti del "parlamentino" non si è ricandidata. Va detto, altrettanto, che della metà che si era messa ... (Gazzetta di Parma)

È la svolta muscolare e securitaria che i grillini preparano da tempo e che adesso torna utile per sviare l'analisi ... (La Stampa)

Dopo la sconfitta di domenica, il MoVimento5stelle corre ai ripari mostrando la sua vera identità. (LineaPress)

ROMA – Il flop dei Cinque Stelle alle elezioni amministrative dell'11 giugno, scatena gli amici di Beppe Grillo. Beppe Grillo e i consigli degli “amici” che non vuol ascoltare. (Blitz quotidiano)

A caccia di un nuovo equilibrio e alla ricerca di Beppe Grillo. Ogni deputato ha la sua teoria sulla sconfitta elettorale alle amministrative ma tutti, o almeno la maggior parte, reclamano una presenza maggiore a Roma del vero leader. (L'Huffington Post)

Rinaldo Vignati dell'Istituto Cattaneo oggi scrive un articolo sul Corriere della Sera per segnalare alcune curiose omissioni nelle dichiarazioni di Beppe Grillo e degli altri del MoVimento 5 Stelle riguardo le elezioni amministrative. (next)