Segrate, spara prima alla ex e poi a sé stesso Entrambi sono morti, lui non voleva separarsi

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il pregiudicato di 38 anni, Ciro Sorrentino, e la ex compagna Antonietta di Nunno (35 anni), sono morti questa mattina. La donna era stata ferita ieri pomeriggio a Segrate dall'ex che sua volta si era sparato. Per la donna, qualche ora dopo l'arrivo al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

(AdnKronos) – Dissidi derivanti da una separazione. Il ... (Resto al Sud)

Entrambi sono in gravi condizioni. Lei è stata accompagnata al Policlinico, dove i medici hanno constatato la morte cerebrale. (PrimaPaginaReggio24)

Si tratta di un uomo di 46 anni e di una donna di 49 anni. Rischia di tramutarsi in tragedia il gesto compiuto questo pomeriggio da un uomo, a Segrate, il quale ha sparato in testa alla moglie per poi tentare il suicidio. (MondoNewsBlog)

Tentato omicidio-suicidio a Segrate, alle porte di Milano, nei pressi dell'aeroporto di Linate. (Milano Fanpage)

La 50enne è stata porta al Policlinico con una gravissima ferita alla testa, l'uomo all'ospedale San ... (AlgheroNewsGroup)

l'uomo quest'oggi l'ha raggiunta in scooter e l'ha affrontata proprio nel parcheggio, sparandole tra ... La ex moglie aveva lasciato l'abitazione coniugale per trasferirsi da un parente. (CiociariaReport24)