Perugia, dal pub Merlin alle copisterie passando per i bar: le basi logistiche degli ‘ndranghetisti

Umbria24 INTERNO

In pieno centro storico le riunioni operative, a Ponte San Giovanni due appartamenti per gestire spaccio e prostituzione (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Preso dai poliziotti Massimo GenoveseNella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Catania, ha tratto in arresto: Massimo Genovese, 39 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. (Nuovo Sud)

Dopo la prima inaugurazione di venerdì scorso alla circoscrizione Cassibile, (come mostra la foto) si riparte infatti, con quelle in programma ai... (Nuovo Sud)

“La Confapi Matera torna a sollecitare la Regione affinché provveda con urgenza all’avvio delle procedure per l’affidamento dei servizi avanzati a supporto dei processi di innovazione regionale. (La Prima Pagina)

Fare squadra è il modo migliore per vivere lo sport, riconoscendo meriti a chi, nel corso della carriera, si è distinto per talento, forza e tenacia. (Prima Pagina News )

Poi il raddoppio di Luca Strano ed i granata che sperano nel miracolo grazie alla marcatura di Trombatore. D'Agosta firma il definitivo 3 a 1Un brutto derby quello giocato oggi... (Nuovo Sud)

Undici sono finiti ai domiciliari, una in cella (TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI)I carabinieri, insieme al personale della sezione infortunistica della polizia municipale di Messina, hanno eseguio 20 misure cautelari a carico di altrettante persone indagate a... (Nuovo Sud)