Nelle Farmacie comunali di Modena non risultano farmacisti obiettori di coscienza

La Prima Pagina SALUTE

“Nelle 13 farmacie comunali di Modena, sulle 46 complessivamente presenti in città, a oggi non risultano in servizio farmacisti che abbiano manifestato obiezione di coscienza rispetto alla vendita dei farmaci contraccettivi di emergenza e si conferma quindi la garanzia per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, giovedì 14 luglio, Regione, Urtofar (Unione regionale titolari di farmacia) e Cispel (Confederazione italiana servizi pubblici enti locali) Toscana firmeranno un accordo di collaborazione per l'erogazione di alcuni servizi al pubblico ... (Alghero News Italy)

Prenotare una visita, pagare il ticket, attivare la tessera sanitaria, sono queste le cose che si potranno fare in farmacia, come previsto dall'accordo siglato stamani tra Regione, Urtofar e Cispel per l'erogazione di alcuni servizi al pubblico ... (055firenze)

"Le farmacie sono un presidio prezioso, non solo per l'erogazione di farmaci - ha commentato l ... (CiociariaReport24)

Lo prevede l'accordo siglato stamani, 14 luglio, tra Regione e Urtofar per l'erogazione di ... (Firenze Post)

Lo ha detto... (Bologna 2000)

Migliorare le modalità di accoglienza e, soprattutto, rendere più chiara ed efficace l’assistenza sanitaria di base per i minori e i loro accompagnatori provenienti da Paesi extra Ue per brevi soggiorni nella nostra regione, è l’obiettivo di un nuovo provvedimento approvato in questi giorni dalla Giunta... (Bologna 2000)