Attenzione all'alimentazione è a rischio anche l'attività sessuale

TuttoPerLei.it SALUTE

Se a letto fate cilecca la colpa potrebbe essere dell'alimentazione. A rivelarlo è un nuovo studio scientifico, che afferma che i cibi che una volta erano ritenuti afrodisiaci, oggi non lo sono più perché invece di favorire e migliorare la prestazione sessuale, ... (TuttoPerLei.it)

Su altri media

Dieta e sesso, ecco come mangiare per essere al top a letto 19/04/2014 – Non che dalla tavola debbano partire i preliminari, sia chiaro, però mangiare bene è il primo presupposto per essere al top della forma nel sesso. (Centro Meteo Italiano)

Dal congresso europeo di urologia svoltosi a Stoccolma, l'italiano Vincenzo Mirone ha spiegato quale è la dieta da seguire per avere buone prestazioni con la propria partner. Sconsigliata anche la bicicletta. (Palermomania.it)

1. Le 10 regole d'oro per la salute della prostata: Vincenzo Mirone, presidente della Società italiana di urologia, detta le linee guida durante il congresso europeo tenutosi a Stoccolma. (You-ng.it)

La buona tavola è un piacere, che però può nascondere insidie (Umbria24)

Sfatato il mito di alcuni cibi da sempre considerati afrodisiaci: non tutti aiutano nelle prestazioni a letto. Peperoncino, frutti di mare e vino rosso ad esempio non ... (The Blasting News)

Cibi afrosidiaci: sfatati i miti di sempre -Redazione- Frutti di mare, peperoncino e vino rosso fanno bene al sesso? Niente di più sbagliato. (Articolotre)