Lega Nord a Pontida, Bossi: "Obiettivo resta secessione Padania"

CittaCorriere INTERNO

"La Lega è stata fatta per la libertà del nord dall'oppressione del centralismo italiano, non per altri motivi". Magliette contro Papa Francesco e pro Ratzinger. Un grande striscione campeggia di fronte al palco e domina il sacro prato: "Italia di ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Toni da congresso, Maroni nell'ombra. Dal luogo simbolo dell'orgoglio leghista, il segretario si scaglia contro il Senatur che aveva evocato la secessione. (Giornalettismo.com)

Tra i big del partito il primo a prendere la parola è stato Umberto Bossi, che non delude. Il padre del movimento ancora una volta ha tirato le orecchie al segretario Matteo Salvini, senza ... (Il Fatto Quotidiano)

A Pontida il Popolo”. Nicola Molteni, parlamentare della Lega Nord, spiega ad IntelligoNews a quali condizioni può ancora ripartire il dialogo tra il Carroccio e Forza ... (Intelligonews)

Pontida è sicuramente il momento per incontrare tanti ... (Varese News)

Per il fondatore della Lega Nord, l'obiettivo resta la secessione; mentre per il suo erede una mutazione genetica del partito è inevitabile e non c'è più spazio per i vecchi slogan ... (DiariodelWeb.it)

Questo il commento di Alessandra Moretti, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, in merito al raduno della Lega ... (AdnKronos) - “Uno show a favore di telecamere di qualche personaggio in cerca d'autore”. (Metro)