Enna, smaltimento di rifiuti tossici arrestati imprenditori e funzionari

La Prima Pagina INTERNO

I Carabinieri di Enna contestano agli arrestati i reati di smaltimento di rifiuti tossici, peculato e falso. Alcuni degli indagati devono rispondere anche di concorso esterno in associazione mafiosa, perché avrebbero favorito “Cosa Nostra” impiegando società vicine ai clan siciliani. Operazione in Sicilia... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Per l'ufficiale dell'Arma si tratta di un ritorno nel capoluogo ibleoIl tenente colonnello Federico Reginato lascia oggi il comando del Reparto Operativo dei carabinieri di Caltanissetta per assumere l'incarico di comandante provinciale di Ragusa. (Nuovo Sud)

Tutti in centro Domenica 30 Ottobre: il Mercato del Forte ritorna a Legnago, in via Roma e in via Matteotti. (Verona Oggi)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Trovati nello... Cronaca di Roma – Un 35enne di Capo Verde è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio mentre rubava un navigatore satellitare. (Roma Daily News)

Sono le 14.00 e i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto stanno effettuando un giro di controllo (Verona Oggi)