Modena. Claudio Palladino evirato e ucciso da Verona Popescu

La Prima Pagina INTERNO

Ucciso Claudio Palladino, sessantenne dirigente d'azienda, trafitto da 8 coltellate a Modena nell'appartamento al terzo piano di uno stabile in via Mar Adriatico. L'assassina è la compagna cinquantenne, ex badante dei genitori di lui. Si tratta di ... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autrice del folle gesto ha poi chiamato la polizia e in seguito si è costituita. (Newsly)

Rodotà è stato candidato, non eletto, per l'elezione del Presidente della Repubblica Italiana del 2013 ... Il giurista Stefano Rodotà è morto all'età di 84 anni. (Il Secolo d'Italia)

Verona Popescu, questo il nome della donna, ... Si chiamava Claudio Palladino, l'uomo ucciso questa mattina a Modena dalla compagna, una 50enne di origini straniere. (Newsly)

Ancora un omicidio è avvenuto nel nostro Paese nello specifico a Modena nella mattinata di ieri dove Claudio Palladino sessantenne dirigente d'azienda è stato ucciso con diverse coltellate dalla sua compagna. (News Italiane)

Un uomo di 60 anni, dirigente d'azienda, è stato ucciso con diverse coltellate questa mattina a Modena, in un condominio di via Mare Adriatico, dalla compagna, straniera. L'omicidio è avvenuto verso le 6. (Il Messaggero)

L'omicidio è avvenuto a pochi passi dal centro storico di Modena, in una palazzina di via Mar Adriatico. (Vivere Milano)