tutti allegri nella fatal atene i tifosi della juve lo sperano

Calcio World SPORT

Dopo il passo falso contro il Sassuolo la Juventus riparte dall’Europa e lo fa in una città, Atene, che le ha regalato gioie e dolori in passato. Dal gol di Magath che nel 1983 fece volare la coppa dalle grandi orecchie ad Amburgo al doppio gol di Conte (tra andata e ritorno) che nel 1999 regalò alla Vecchia... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

21 ottobre 2014. Davanti ballottaggio tra Llorente e Morata. (Sport Mediaset)

Saranno questi, con buona probabilità, i leoni che scenderanno in campo nella notte ateniese. In panchina: Megyeri, Avlonitis,... (JuveNews24)

Allegri: Il Gruppo A è quello più equilibrato della Champions League. Morata potrebbe essere preferito a Llorente, mentre uno tra Pogba e Pirlo potrebbe finire in panchina. (Calcio Fanpage)

La Juventus che affronterà l'Olympiacos nella terza ... Morata in vantaggio su Llorente, dubbio Pirlo-Marchisio. (Il Calcio Magazine)

Una delle caratteristiche vincenti del club bianconero risiede nel metodo, da sempre adottato alla Juventus, di far sentire la presenza della dirigenza ai calciatori (poteva essere la sola presenza sul campo di Gianni Agnelli, uomo dal grande carisma, piuttosto che del fratello Umberto o l’intera dirigenza... (JuveNews24)

Così, dunque,... Difficile, infatti, che sperimenti il 4-3-3 proprio in una delle prime gare decisive della stagione. (Calcio World)