Palermo: misterioso omicidio di un benzinaio

Delitti.net INTERNO

Il benzinaio della Esso di Piazza Lolli, deceduto dopo un agguato, poco prima di morire, ha fornito alcuni dettagli sull'identikit del killer. L'uomo col pizzetto potrebbe essere residente nei quartieri di Noce e Zisa. Intanto la polizia segue diverse piste perché ... (Delitti.net)

Su altri media

- "Gli impianti di video sorveglianza ci hanno dato una mano. Siamo arrivati al fermo di Mario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

benzinaio –Redazione– Ha confessato tutto, il 63enne Mario Di Fiore, l'uomo che sabato scorso ha ucciso, a Palermo, il benzinaio 44enne Nicola Lombardo. (Articolotre)

"Non si può escludere...." (La Repubblica)

Ma il movente che ha spinto il killer a uccidere il benzinaio è surreale. Durante l'interrogatorio della polizia l'uomo è crollato e ha confessato l'omicidio. (Resapubblica)

L’assassino è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza, poi ha confessato (Corriere della Sera)

A rendere movimentata la premiazione degli Women in Film 2015 + Lucy Awards è stato un bacio tra Nicole Kidman e l’amica Naomi Watts! Nicole Kidman ha infatti confessato di aver rinunciato ad un ruolo nel film Jane Campion perché includeva un bacio lesbico e l’attrice non si sentiva pronta a 14 anni per una... (Mister Movie)