Codacons: dichiarato inadeguato da giudice tutelare l'indennizzo ...

13/06/2012 - 15.03 - "Finalmente anche la giustizia italiana riconosce come gli 11mila euro proposti da Costa Crociere ai passeggeri della Concordia come indennizzo per il naufragio del Giglio rappresentino una elemosina": soddisfazione per il Codacons per la decisione del ... (Studio Cataldi) - Sezione: DALL'INTERNO  

Lo scoglio strappato dalla Concordia sarà un monumento al Giglio

Pesa 80 tonnellate e si è conficcato nella nave durante l'impatto. Ricorderà le 32 vittime della tragedia Roma, 13 giu. Lo scoglio delle Scole all'isola naufragata lo scorso 13 gennaio, diventerà un monumento alle 32 vittime della tragedia. (Il Mondo - 13 giugno 2012)

Giglio: lo scoglio de 'Le Scole' diventera' monumento alle vittime ...

Firenze, 13 giu. - (Adnkronos) - Lo scoglio de 'Le Scole' all'Isola del Giglio diventera' monumento alle vittime del naufragio del 13 gennaio scorso, quando la Costa Concordia fini' contro la formazione rocciosa, arenandosi. La decisione e' stata presa ... (Il Tempo - 13 giugno 2012)

Scoglio Concordia monumento a vittime

(ANSA) - ISOLA DEL GIGLIO (GROSSETO) - Lo scoglio de Le Scole che si trova conficcato nel fianco della nave Concordia diventera' un monumento ai caduti del naufragio del 13 gennaio. Lo ha detto il sindaco del Giglio Sergio Ortelli, spiegando che si ... (Corriere della Sera - 13 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

codacons dichiarato inadeguato giudice

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Hashim Thaçi
1968, Srbica (Serbia)
Jan Vertonghen
1987, Sint-Niklaas (Belgio)
Derek Luke
1974, Jersey City (Usa)
Alejandro Fernández
1971, Città del Messico (Messico)
Jasmine Trinca
1981, Roma (Italia)