Passerella Christo, caos in stazione a Brescia: bloccati in tremila, anche centinaia di bambini

Circa tremila persone con 400 minori dirette a The Floating Piers, la grande installazione di Christo sul Lago d'Iseo, sono state bloccate, a causa dell'eccessivo afflusso, in Stazione Centrale, a Brescia. Lo ha riferito il 118, che collabora alle ... (Leggo.it)

Su altre testate

La quarta giornata di apertura della passerella “The Floating Piers” si è svolta nella normalità, registrando circa 70.000 presenze alle ore 22.00. (Meteo Web)

Il ponte resterà chiuso dalle 24 del 23 giugno fino alle 7,30 di venerdì 24 per lavori di manutenzione. Lo comunica la società a capo dell'opera d'arte. (Qui Brescia)

La gente passa e gli dice: «Battezzami». MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

Pochi giorni ed è già un tormentone. (La Repubblica)

Caos, stamane a Brescia, dove tremila persone con 400 minori al seguito che erano dirette a Sulzano per visitare The Floating Piers , la passerella galleggiante sul lago di Iseo realizzata dall'artista bulgaro Christo, sono state bloccate alla stazione ... (Adnkronos)